Garden Legno

Da ben 25 anni, il nostro lavoro quotidiano consiste nel progettare e realizzare manufatti in legno e biomateriali, con l'obiettivo di migliorare il comfort degli ambienti, professionali o abitativi che siano. I processi di lavoro con cui effettuiamo i nostri progetti sono conformi al sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2015.  

Ricerca costante di nuove soluzioni per la realizzazione di strutture sempre più ampie e complesse dalle forme sempre attuali e innovative, cui possiamo far fronte grazie ad un know-how consolidato che ci ha permesso di ottenere l'attestazione ministeriale per la lavorazione delle strutture in legno

L'attenzione per i dettagli è uno  degli elementi distintivi della Garden Legno, sempre più scelta dai professionisti che desiderano un supporto tecnico per un progetto di qualità. 

Ascolto delle esigenze

Il primo step del nostro lavoro consiste nel recepire le istanze del cliente, sia esso professionale o consumer, interpretando bisogni ed aspettative per una più efficace proposta progettuale.

Ricerca soluzioni e materiali

Ogni progetto è una storia a sè stante e necessita di una ricerca di soluzioni personalizzate e di materiali adatti a realizzarle, il tutto attingendo alla nostra esperienza.

Progettazione

Individuate le soluzioni alle esigenze del cliente e selezionati i giusti materiali a renderle possibili, lo step successivo è la progettazione vera e propria dell'opera propedeutica alla realizzazione finale.

Posa in opera

La definitiva posa in opera del progetto è il punto di arrivo del nostro lavoro nonché il momento di piena soddisfazione del cliente e delle sue necessità.

I nostri plus

  • Più di 25 anni di esperienza
  • Centinaia di opere realizzate
  • Partnership con aziende leader
  • Costante ricerca delle novità
  • Innovazione e studio continui
  • Studio progettazione interno
Image

La nostra squadra

La forza di Garden Legno è il team di lavoro, collaudato e referenziato, costituito da professionisti di grande esperienza e che abbracciano tutte le fasi della lavorazione.
Vito Di Lorenzo
Vito Di LorenzoOwner
E' uno dei due titolari dell'azienda. Si occupa del rapporto con i fornitori e coordina la parte tecnica.
Antonio Antonacci
Antonio AntonacciOwner
E' uno dei due proprietari dell'azienda. Si occupa del rapporto con i clienti e coordina la parte commerciale.
Giuliana Notarangelo
Giuliana NotarangeloUfficio Tecnico
E' l'interfaccia con i progettisti. Segue gli aspetti tecnici e gestionali del lavoro.
Madia Dileo
Madia DileoBack Office
Coordina e gestisce le funzioni amministrative e di gestione interna.